Scopri le risorse digitali associate al tuo libro.

Per sapere se esistono risorse digitali associate al tuo libro, e per avere istruzioni su come accedervi, scrivi qui sotto il codice ISBN del tuo libro.

Troverai il codice ISBN in quarta di copertina, di solito in basso a sinistra.

Pensare in matematica
Israel, Millán Gasca

«Pensare in matematica»

«EBook» (9788808400659)


Trova le tue risorse digitali!

  • Se non l’hai già fatto, registrati su myZanichelli.
    (Come si fa? Leggi le domande frequenti e, se sei un docente, guarda le istruzioni in video.)
  • Entra nella tua area in myZanichelli usando l’email e la password con cui ti sei registrato (vai alla home page di myZanichelli).
  • Se acquisti un prodotto digitale dal nostro catalogo online, i contenuti digitali riservati legati a quel prodotto sono automaticamente associati all’indirizzo email con cui hai completato l’acquisto: trovi il prodotto già attivato nella tua area (nella sezione «La mia scrivania»).
  • Se hai ricevuto per email una «chiave di attivazione», perché qualcuno l’ha comprata per te, attiva i contenuti digitali riservati: clicca sul bottone «Attiva opera» nella tua area (nella sezione «La mia scrivania») e scrivi la «chiave di attivazione» che hai ricevuto.
  • Sei registrato come docente? Allora hai già accesso alle risorse che riguardano i libri di testo della tua area disciplinare e non serve la «chiave di attivazione». In caso di difficoltà, contatta il tuo agente Zanichelli di zona.
  • Dopo averle attivate, come puoi scaricare le risorse digitali di questo libro? Il percorso è diverso per risorse diverse. Segui le istruzioni qui sotto.

S.O.S. accesso e attivazione

Se incontri difficoltà scrivi ad assistenzadigitale@zanichelli.it


▶ eBook

Per scaricare la versione digitale del libro, vai alla pagina di download e clicca sull’icona  accanto alla copertina del libro.  

Per sapere come leggere la versione digitale del libro, segui le istruzioni dettagliate che troverai sulla pagina di download.

Potrai scaricare nuovamente la versione digitale del libro per almeno due anni, finché il servizio è attivo.